Archivi

Inchiesta de L’Espresso: abusi in conventi anche in Toscana

Firenze – Minori abusati in conventi anche in Toscana da religiosi, uomini e donne. E’ la denuncia contenuta in un’inchiesta del settimanale l’Espresso in edicola domani e di cui è stata fornita un’anticipazione. Sempre secondo quanto contenuto nell’inchiesta de l’Espresso le diocesi, e a volte i vescovi, sapevano degli abusi e invece di prendere provvedimenti e denunciare i responsabili, convincevano le famiglie a non denunciare i casi. (O3)

anche in Toscana. E’ la denuncia contenuta in un’inchiesta del settimanale l’Espresso in edicola domani e di cui è stata fornita un’anticipazione. Sempre secondo quanto contenuto nell’inchiesta de l’Espresso le diocesi, e a volte in prima persona i vescovi, sapevano degli abusi e invece di prendere provvedimenti e denunciare i responsabili, blandivano le famiglie e si mettevano all’opera per insabbiare i casi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 25 Marzo 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.