Archivi

Agliana (Pt): anziana muore per un lumino lasciato acceso in camera

Pistoia – Aveva 82 anni la donna morta asfissiata dal fumo provocato da un incendio nel suo appartamento ad Agliana. Ad innescare le fiamme, secondo i vigili del fuoco, potrebbe essere stato un lumino votivo o una candela. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 31 Gennaio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.