Archivi

81enne intossicato da monossido di carbonio

Arezzo – Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Arezzo l’uomo di 81 anni rimastointossicato dal monossido di carbonio sprigionatosi da una stufa mentre si trovava nel garage della sua abitazione a Pratovecchio. Sulle cause della fuoriuscita indagano i carabinieri. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 31 Gennaio 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.