Archivi

Acque Spa dell’Empolese – Valdelsa sperimenta la bolletta dell’acqua on-line

Firenze – La bolletta dell’acqua non arriva più nella cassetta della posta ma in quella virtuale della e-mail. E’ un nuovo servizio che viene offerto agli utenti di Acque Spa, il gestore idrico del Circondario Empolese –Valdelsa.

Con questo sistema si risparmia carta, si archiviano più facilmente le bollette, senza intasare i cassetti di casa e si risparmia tempo.

Si tratta di un primo esperimento di Acque Spa e la bolletta elettronica può essere attivata da chi ha addebitato la bolletta su conto corrente. Per registrarsi basta andare su http://sportello.acque.net e usando il codice cliente (scritto sulla bolletta) e codice fiscale si chiede facilmente l’attivazione del servizio.

Ogni volta che la bolletta sarà emessa al proprio indirizzo di posta sarà inviata una e-mail d’avviso e si potrà visionare direttamente o scaricare la propria bolletta sul computer.

Oltre alla bolletta elettronica, ultimo servizio dello Sportello on – line di Acque Spa, presso lo sportello è possibile consultare e pagare le bollette, verificare lo dei stato dei pagamenti, controllare i consumi idrici stimati e rilevati, effettuare operazioni di contratto, comunicare la auto-lettura del contatore.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Novembre 2010. Filed under O3 Web Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *