Firenze – La bolletta dell’acqua non arriva più nella cassetta della posta ma in quella virtuale della e-mail. E’ un nuovo servizio che viene offerto agli utenti di Acque Spa, il gestore idrico del Circondario Empolese –Valdelsa.
Con questo sistema si risparmia carta, si archiviano più facilmente le bollette, senza intasare i cassetti di casa e si risparmia tempo.
Si tratta di un primo esperimento di Acque Spa e la bolletta elettronica può essere attivata da chi ha addebitato la bolletta su conto corrente. Per registrarsi basta andare su http://sportello.acque.net e usando il codice cliente (scritto sulla bolletta) e codice fiscale si chiede facilmente l’attivazione del servizio.
Ogni volta che la bolletta sarà emessa al proprio indirizzo di posta sarà inviata una e-mail d’avviso e si potrà visionare direttamente o scaricare la propria bolletta sul computer.
Oltre alla bolletta elettronica, ultimo servizio dello Sportello on – line di Acque Spa, presso lo sportello è possibile consultare e pagare le bollette, verificare lo dei stato dei pagamenti, controllare i consumi idrici stimati e rilevati, effettuare operazioni di contratto, comunicare la auto-lettura del contatore.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti