Archivi

World Roller Skating Grand Prix al Mandela Forum di Firenze

Firenze – Torna a Firenze dopo un’assenza di sette anni una gara mondiale di pattinaggio artistico.

Sabato 26 febbraio alle 21 e di domenica 27, alle 16.30, al Nelson Mandela Forum andrà in scena la seconda tappa del World Roller Skating Grand Prix, il circuito dei fuoriclasse di questa disciplina che vedrà scendere in pista i migliori cinque atleti al mondo nel singolo femminile, singolo maschile, coppie e danza.

La manifestazione si articolerà in due serate: nella prima gli atleti suddivisi nelle quattro specialità saranno impegati nell’esecuzione del programma di gara e valutati da una giuria ufficiale. Nella seconda, invece, gli atleti presenteranno un numero più creativo e spettacolare.

Negli stessi giorni saranno organizzati a Firenze una serie di eventi per promuovere il pattinaggio.

Sulle piste del Palarotelle dell’Olmatello, a Novoli, e su quella dell’altro impianto al coperto da poco inaugurato in via Lunga, in località Le Torri all’Isolotto, si svolgerà uno stage internazionale di perfezionamento tecnico rivolto alle giovani leve che avranno la possibilità di essere seguite dallo staff azzurro.

Parteciperanno oltre 300 atleti provenienti da tutto il mondo che saranno anche al grande show del Mandela Forum accompagnando in alcune coreografie i campioni protagonisti.

La prevendita dei biglietti è in corso presso il circuito regionale Boxoffice oppure on-line su www.boxol.it o www.ticketone.it.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Febbraio 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.