Archivi

Tutto è pronto per Corri la Vita 2011

Firenze – Domenica 25 settembre.

Questa la data che dovrete segnarvi sul calendario per partecipare alla IX edizione di Corri la Vita, manifestazione sportiva benefica che sostiene le strutture sanitarie pubbliche specializzate nella cura del tumore al seno organizzata in collaborazione con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

La gara podistica di circa 12 km partirà da Piazza della Signoria alle ore 9.30 e sarà interamente dedicata alla celebrazione dei 150 anni dall’Unità d’Italia, come dimostrano la nuova maglietta realizzata dalla Salvatore Ferragamo di colore verde, bianco e rosso e il testimonial grafico scelto per l’occasione: Giuseppe Garibaldi eroe del Risorgimento Italiano.

Alla gara parteciperanno anche alcuni detenuti del carcere di Sollicciano che hanno deciso di allenarsi con la volontà di mettersi alla prova fisicamente e valutare il proprio impegno, sperando così di gettare le basi per un futuro migliore.

Come per le passate edizioni è prevista anche una passeggiata aperta a tutti attraverso luoghi di importanza storica e artistica della città, alcuni dei quali hanno una particolare valenza simbolica e ricordano eventi che hanno portato all’Unità d’Italia.

Gli organizzatori di Corri La Vita, sperano di superare il successo dello scorso anno, che ha visto più di 22mila iscritti.

Le iscrizioni si sono aperte il 1° settembre ed è possibile aderire anche on line sul sito www.boxol.it e nei punti vendita accreditati del Circuito Box Office.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Settembre 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.