Archivi

Poggibonsi ospita il Campionato italiano di Tiro con l’Arco per disabili

Siena – Arriveranno a Poggibonsi atleti da tutta Italia per il Campionato italiano di tiro con l’arco per disabili.

L’evento organizzato dalla Fitarco – Cip con il patrocinio del Comune di Poggibonsi si svolgerà il 3 e il 4 luglio presso il campo dell’Unione Polisportiva Poggibonsese, al Bernino.

La cittadina senese non è nuova a questa disciplina sportiva, è infatti, la quarta volta che ospita un campionato di tiro con l’arco ma è la prima volta che  a Poggibonsi si svolge il campionato dedicato agli atleti disabili.

I campioni italiani Alberto Simonelli, Elisabetta Mijno e Mario Esposito saranno tra gli atleti che prenderanno parte al XXIII Campionato Italiano di Tiro con l’Arco Targa Para-Archery disabili.

Tra gli organizzatori anche gli Arcieri di Poggibonsi che hanno fortemente voluto questo Campionato dal quale usciranno i campioni d’Italia che si saranno confrontati nella distanza dei 70 metri.

Sabato 3 Luglio l’apertura una cerimonia cui seguiranno i campionati di classe individuali a squadre maschili e femminili e le relative premiazioni.

Gli incontri proseguono domenica 4 luglio con il ritrovo ed il riscaldamento degli atleti alle 8,15. Dalle 9 i campionati italiani assoluti individuali a squadre maschili e femminili seguiti dalla premiazione.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 25 Giugno 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.