Archivi

Partita di calcio per i 150 anni dell’Unità d’Italia a Castiglion della Pescaia (Gr)

Grosseto – Si svolgerà domani, giovedì 17 marzo, alle 15,30, l’appuntamento con il triangolare di calcio a Castiglion della Pescaia per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

E’ la Coppa Unità d’Italia per la quale si si sfideranno la nazionale preti, una rappresentativa dei militari del XX gruppo radar di Poggio Ballone e la squadra dei dipendenti del Comune.

Il 18 tutti gli uffici e servizi comunali saranno chiusi al pubblico.

I bambini del paese con tanto di bandierina tricolore in mano faranno da mascotte ai giocatori delle tre rappresentative al momento del loro ingresso in campo.

Le vie centrali di Castiglione della Pescaia, intanto, sono già addobbate con bandiere tricolori e alle scolaresche è stata regalata una coccarda verde, bianco e rossa.

Accanto a questa iniziativa, le manifestazioni legate al compleanno dell’Italia continueranno anche nei prossimi giorni.

Sabato 26 alle 16,30 concerto della fanfara dei bersaglieri nelle vie del paese; alle 17.30 deposizione corona di alloro alla lapide di Mazzini in Corso della Libertà davanti alla caserma dei carabinieri; alle 20.30 concerto della Fanfara dei bersaglieri in piazza Garibaldi. Domenica 27 inizio alle 18 col concerto della corale Santa Cecilia in piazza Garibaldi.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Marzo 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.