Archivi

Pallanuoto femminile: a Firenze un week-end di Coppa dei Campioni

Firenze – La pallanuoto europea torna a Firenze con la Coppa dei campioni femminile.

Dopo il raggruppamento maschile di Coppa Len, che a novembre ha visto protagonista la Rari Nantes Florentia, questo fine settimana tocca alla Fiorentina Waterpolo che alla piscina di Bellariva sarà impegnata nella fase preliminare di Coppa dei Campioni.

Le ragazze fiorentine saranno impegnate domani alle 19.30, contro le francesi del Nancy; il 15 contro le olandesi del Polar Bears e domenica 16 (alle ore 11) con le greche del Vouliagmeni.

“Questo appuntamento cade in un momento particolare per la squadra fiorentina, cui va il nostro sostegno e incoraggiamento” ha commentato il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Firenze Dario Nardella.

Il vicesindaco ha parlato anche dell’autosospensione del tecnico Gianni De Magistris. “Stimo da sempre De Magistris che è un grande campione a cui ho già chiesto di tornare al suo posto e in questa vigilia così importante gli rinnovo l’invito – ha concluso Nardella – Da parte nostra voglio ribadire che l’impegno non è mai mancato e anche in occasione della Coppa dei Campioni abbiamo dato una mano”

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Gennaio 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.