Firenze – La pallanuoto europea torna a Firenze con la Coppa dei campioni femminile.
Dopo il raggruppamento maschile di Coppa Len, che a novembre ha visto protagonista la Rari Nantes Florentia, questo fine settimana tocca alla Fiorentina Waterpolo che alla piscina di Bellariva sarà impegnata nella fase preliminare di Coppa dei Campioni.
Le ragazze fiorentine saranno impegnate domani alle 19.30, contro le francesi del Nancy; il 15 contro le olandesi del Polar Bears e domenica 16 (alle ore 11) con le greche del Vouliagmeni.
“Questo appuntamento cade in un momento particolare per la squadra fiorentina, cui va il nostro sostegno e incoraggiamento” ha commentato il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Firenze Dario Nardella.
Il vicesindaco ha parlato anche dell’autosospensione del tecnico Gianni De Magistris. “Stimo da sempre De Magistris che è un grande campione a cui ho già chiesto di tornare al suo posto e in questa vigilia così importante gli rinnovo l’invito – ha concluso Nardella – Da parte nostra voglio ribadire che l’impegno non è mai mancato e anche in occasione della Coppa dei Campioni abbiamo dato una mano”
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti