Archivi

“Orgoglio Viola”: ecco nuova la tessera del tifoso della Fiorentina

Firenze – Si chiama Orgoglio Viola” ed è la nuova tessera del tifoso della Fiorentina. Anzi, molto di più: secondo la società viola infatti la nuova carta elettronica non solo sostituirà l’abbonamento ma permetterà ai tifosi di usufruire di una serie di opportunità legate alla loro squadra del cuore.

La Carta è una prepagata nominativa che potrà essere richiesta a partire dal 14 giugno in tutte le filiali di Banca CR Firenze, Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e Banca dell’Adriatico. Non è necessario essere titolari di un conto corrente o essere clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo per ottenerla. La sottoscrizione sarà gratuita per tutta la durata della campagna abbonamenti 2010/2011.

Orgoglio Viola sostituirà del tutto l’abbonamento tradizionale e garantirà ai tifosi numerosi vantaggi a cominciare da procedure più snelle nell’accesso allo Stadio Artemio Franchi: la tessera permette infatti l’ingresso diretto con il semplice avvicinamento della carta al tornello, senza necessità di esibire un documento di identità. La nuova carta permette anche l’acquisto di cibi, bevande e articoli di merchandising all’interno dello Stadio.

Il microchip inserito nella carta, inoltre, permette al cliente di pagare anche le piccole spese quotidiane, perché registra la transazione e addebita la spesa. E’ possibile anche prelevare presso tutti gli sportelli automatici abilitati al circuito internazionale Mastercard, fare pagamenti sicuri anche su internet e pagare in tutti i negozi che espongono il marchio Maestro in Italia e all’estero.

La carta è anche uno strumento che premia la fede di ogni tifoso: grazie alla sua natura multifunzione permetterà infatti l’accumulo di Punti Giglio Viola, che daranno diritto ad una serie di sconti presso il Fiorentina Store e la possibilità di vincere premi esclusivi.

Per avere la tessera basterà esibire un documento di identità e fornire una fototessera. Una volta compilata la modulistica, la richiesta verrà inviata alla Questura per le consuete verifiche. Dopo 21 giorni dalla sottoscrizione, i tifosi potranno ritirare le proprie tessere nella filiale dove è stata aperta la pratica. Le prime tessere saranno disponibili in filiale a partire dal 12 luglio.

Con la presentazione di Orgoglio Viola, la Fiorentina ha lanciato ufficialmente anche la nuova campagna abbonamenti: l’apertura della campagna sarà lunedì 21 giugno alle ore 9:30, in tutti i punti vendita Ticketone e su Violachannel. Sarà possibile esercitare la prelazione fino a venerdì 23 luglio alle ore 18:30 mentre la campagna abbonamenti si chiuderà lunedì 23 agosto. La Fiorentina sottolinea che la carta “Orgoglio Viola” sostituisce l’abbonamento ma i biglietti per le singole partite potranno essere acquistati anche senza, ad eccezione delle trasferte.

Per info sulla campagna abbonamenti della Fiorentina 2010/11 clicca qui

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Giugno 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.