Archivi

La Fiorentina presenta Mario Ariel Bolatti

Firenze – Ha scelto il numero di maglia numero 28, Mario Ariel Bolatti, il centrocampista argentino, acquistato una settimana fa dalla Fiorentina e presentato oggi ufficialmente allo stadio Artemio Franchi.

Il giocatore si è detto molto felice di arrivare in un club di livello mondiale come la Fiorentina. “Non sono il centrocampista più veloce del mondo – ha dichiarato – ma so giocare bene la palla. Qualità e fisicità sono le mie doti principali. Maradona – ha aggiunto Bolatti – mi ha chiamato per farmi gli auguri”.

Soddisfatto dell’acquisto anche il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino. “Un centrocampista ci voleva – ha affermato – e lo abbiamo preso. E’ comunitario, ha già esordito in nazionale e ha sempre voluto noi, dall’inizio, nonostante le tante offerte”.

E in risposta alle domande sul calcio mercato Corvino è stato perentorio. “E’ chiuso, sia in entrata che in uscita”.

El Gringo”, questo il soprannome del giocatore, si è detto già disponibile per Cesare Prandelli, “ma – ha aggiunto – sarà lui a decidere quando farmi esordire”.

Guarda il video della presentazione di Mario Ariel Bolatti:

Guarda l’intervista a Pantaleo Corvino :

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Gennaio 2010. Filed under Sport,Video. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.