Firenze – Ha scelto il numero di maglia numero 28, Mario Ariel Bolatti, il centrocampista argentino, acquistato una settimana fa dalla Fiorentina e presentato oggi ufficialmente allo stadio Artemio Franchi.
Il giocatore si è detto molto felice di arrivare in un club di livello mondiale come la Fiorentina. “Non sono il centrocampista più veloce del mondo – ha dichiarato – ma so giocare bene la palla. Qualità e fisicità sono le mie doti principali. Maradona – ha aggiunto Bolatti – mi ha chiamato per farmi gli auguri”.
Soddisfatto dell’acquisto anche il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino. “Un centrocampista ci voleva – ha affermato – e lo abbiamo preso. E’ comunitario, ha già esordito in nazionale e ha sempre voluto noi, dall’inizio, nonostante le tante offerte”.
E in risposta alle domande sul calcio mercato Corvino è stato perentorio. “E’ chiuso, sia in entrata che in uscita”.
“El Gringo”, questo il soprannome del giocatore, si è detto già disponibile per Cesare Prandelli, “ma – ha aggiunto – sarà lui a decidere quando farmi esordire”.
Guarda il video della presentazione di Mario Ariel Bolatti:
Guarda l’intervista a Pantaleo Corvino :
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti