Archivi

Gli Azzurri si preparano per l’Irlanda

Firenze – Il ct azzurro Marcello Lippi, dal raduno di Coverciano, non si sbilancia sulla formazione che metterà in campo contro l’Irlanda, dove un punto vorrebbe dire qualificazione ai Mondiali 2010 in Sudafrica. Di sicuro non sarà del gruppo Claudio Marchisio tornato a Torino a causa di un infortunio al menisco. Ma il tecnico azzurro non è preoccupato e si augura di vedere una grande Italia. A tenere banco poi ancora la questione Cannavaro, accusato di doping per colpa di una puntura d’ape, ma già prosciolto: il capitano azzurro tornerà già domenica a far parte del gruppo in vista della gara Italia-Cipro di mercoledì.

Infine, dopo aver appreso la notizia del riconoscimento del Premio Nobel per la pace assegnato al Presidente americano Barack Obama, il ct Marcello Lippi, che lo scorso anno era stato entusiasta per la sua elezione, si è detto felice per questo nuovo e importante traguardo.

Fischio d’inizio allo stadio Croke Park di Dublino alle ore 21.00.

Guarda la videonews:


Guarda l’intervista completa al ct azzurro Marcello Lippi:

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Ottobre 2009. Filed under Sport,Video. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.