Archivi

Fiorentina: D’Agostino ” A Firenze sognando la Nazionale”

Firenze – “Ho sempre sognato di venire a Firenze, chiedetelo a mia moglie”. Così si è presentato oggi a Firenze, Gaetano D’Agostino, il nuovo acquisto della Fiorentina. A presentare il centrocampista è stato il ds viola, Pantaleno Corvino: “Mihajlovic ci ha chiesto un giocatore con i piedi buoni e abbiamo subito pensato a lui – ha spiegato Corvino – Viene a Firenze in comproprietà con l’Udinese per un contratto di tre anni con opzione sul quarto e Savio andrà all’Udinese nell’ambito della stessa operazione”.

D’Agostino, che ha espresso la speranza di indossare la maglia n.21, si è detto pronto fin da subito a dare il massimo, adattandosi ad ogni richiesta da parte del Mister Mihajlovic. Il neoacquisto ha anche ammesso di avere già parlato con Montolivo e Giardino, promettendo a quest’ultimo di fornirgli molte palle goal, mentre ha definito Jovetic un talento puro, “il più forte della sua età”.

Ma la Fiorentina per D’Agostino è anche un trampolino per il sogno azzurrro: “Spero che Firenze sia il punto di partenza per tornare in Nazionale” ha ammesso il centrocampista.

Credo che Zanetti, Montolivo, Bolatti, Vargas e D’Agostino siano un reparto completo – ha aggiunto Corvino, che ha anche chiarito la situazione per quanto riguarda Donadel, che sarebbe sempre più in procinto di lasciare la Fiorentina, e Adrian Mutu: “Per me Mutu è sul mercato – ha concluso Corvino – Questo non vuol dire che debba essere svenduto”.

Guarda il video della presentazione:

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Giugno 2010. Filed under Sport,Video. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.