Archivi

Fiorentina. Andrea della Valle: troppi errori arbitrali

Firenze – Rabbia e indignazione. Sono le parole scelte dal patron della Fiorentina, Andrea Della Valle che rompe così il silenzio stampa deciso dalla società dopo la gara con il Milan che ha visto la Fiorentina sconfitta per 2 a 1 con un rigore su Montolivo non concesso dall’arbitro Rosetti.

Quello che ho visto ieri sera è scandaloso: credevo dopo Monaco di aver visto tutto, invece non è così. Il rigore su Montolivo era troppo netto. Una presa di posizione a questo punto è doverosa – ha detto Della Valle – è stata toccata la dignità nostra, della squadra, della città. Ieri il nostro dominio è stato assoluto e meritavamo di vincere”.

C’è molta amarezza nelle parola di Andrea della Valle che davanti ai giornalisti dichiara che con questa sconfitta, la qualificazione in Champions per i viola è sfumata; la squadra dovrà puntare ad altri traguardi e manda un messaggio ai tifosi: la società c’è, la squadra anche “abbiamo fatto una grande partita” ; e li ringrazia per aver mantenuto i nervi saldi al termine della gara, “una prova di civiltà”.

E un domanda è destinata al designatore arbitrale Pierluigi Collina: “A Collina non vorrei chiedere tanto della designazione di ieri – ha detto il patron viola – quanto piuttosto mi sarei aspettato un suo commento dopo Monaco, visto che lui è nella commissione arbitrale della Uefa”.

Le ultime considerazione sono per i tifosi: “Vogliamo difendere a tutti i costi la dignità di questa città e dei suoi tifosi”.

Ascolta Andrea Della Valle in un passaggio della conferenza stampa:

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 25 Febbraio 2010. Filed under Sport,Video. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Fiorentina. Andrea della Valle: troppi errori arbitrali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *