Archivi

Domenica a Pisa la 12° edizione della “Pisa Marathon”

Pisa –  Città invasa dai maratoneti domenica prossima con qualche problema per la circolazione ma grande divertimento per chi partecipa alla gara.

Sono due in realtà le gare che si svolgeranno domenica: la Maratona con partenza da Pontedera alle 9 e arrivo a Pisa previsto per le 15 e la Mezzamaratona con partenza da Cascina, Corso Matteotti alle 9 e arrivo sempre a Pisa.

Record di iscrizioni rispetto allo scorso anno. Ai nastri di partenza ci saranno quasi duemila partecipanti con rappresentanti da oltre 40 nazioni e un incremento dell’80% rispetto alla scorsa edizione.

Accanto ai maratoneti in gara, le famiglie pisane sono invitate a partecipare alla “Happy Christmas Family Run”, con gli adulti rigorosamente vestiti da Babbo Natale che potranno passeggiare tra le vie di Pisa addobbata a festa e avranno l’opportunità di co-finanziare, attraverso una donazione, l’acquisto delle carrozzine per i primi diversamente abili attesi nel 2011 al “Pisa Marathon Handy-Bike Team”.

Anche gli iscritti alla corsa “vera” potranno scegliere di devolvere la cauzione di 5 euro sui chip elettronici per sostenere l’associazione Vita Onlus.

Presenti anche i rappresentanti dei quasi 1000 volontari che domenica prossima supporteranno gli ospiti.

Le preoccupazione degli organizzatori adesso è solo per le temperature, veramente rigide in questi giorni, nella speranza che il meteo  almeno per una giornata sia clemente con i corridori.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Dicembre 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.