Archivi

DeejayTen: a Firenze la corsa podistica di Radio Deejay

Firenze – Appuntamento da non perdere per tutti i patiti della corsa: fa tappa a Firenze per la prima volta la “Deejay Ten”, la corsa podistica di 10 km, organizzata da Radio Deejay.

La gara si correrà per domenica 30 maggio: non solo i più allenati runners sono invitati a schierarsi dietro la linea di partenza, ma con la “Deejay Five”, di soli 5 km, amici, famiglie e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno.

Previsti anche momento goliardici, come “La Divina Commedia” letta dal Trio Medusa: una lettura “alcolica” dell’opera dantesca che i tre comici effettueranno in vari punti del percorso e che si trasformerà in un momento di divertimento e aggregazione.

La manifestazione inizierà sabato 29 maggio, dalle ore 10, con l’inaugurazione, in piazza Santa Maria Novella, del Deejay Village: fino alle 20 saranno aperte le iscrizioni alla Deejay Ten e Deejay Five, con consegna pettorali e pacchi gara. ?Presenti anche alcuni dei protagonisti di Radio Deejay.

Domenica 30 maggio dalle 7.30 inizieranno le operazioni di preparazione. Il via sarà dato alle 9.30 in Piazza Santa Maria Novella, sia per la Deejay Ten che per la Deejay Five.

Per iscrizioni e regolamento è attivo il sito DeejayTen. Aperta anche una pagina dedicata all’evento su Facebook.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Maggio 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.