Archivi

CalcioExpo 2011: a Firenze un nuovo evento nazionale dedicato al mondo del pallone

Firenze – Un’occasione per mettere in mostra le giovani promesse del calcio con test e provini, ma anche per andare a caccia di autografi dei grandi campioni che saranno presenti come ospiti.

Si chiama CalcioExpo, il nuovo evento che trasformerà Firenze nella capitale del calcio italiano e che si svolgerà presso la Fortezza da Basso, da giovedì 8 a domenica 11 settembre.

La fiera offrirà spazi e iniziative differenziate per entrare in contatto con tutte le diverse anime del calcio.

Per l’area espositiva saranno disponibili circa 8mila mq di novità, prodotti e servizi dedicati non solo al pallone, ma allo sport in genere: dall’abbigliamento all’alimentazione.

Spazi speciali saranno poi dedicati a squadre e scuole di calcio, associazioni e federazioni, enti di promozione e società sportive e ai professionisti del settore, dai dirigenti agli allenatori, dai calciatori a tutti i livelli agli arbitri, dai gestori di centri sportivi ai tour operator del calcio, che troveranno una piattaforma comune di incontro e confronto.

Inoltre i visitatori potranno partecipare a tornei ed iniziative per tutte le età e per tutti i livelli di preparazione, ad allenamenti e stage tecnici, magari sfidandosi anche a calcio da tavolo, calcio balilla o negli ultimissimi videogiochi.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Maggio 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.