Archivi

Calcio: Nazionale Cantanti vs Firenze All Stars il 16 giugno

Firenze – Luca Barbarossa ed Enrico Ruggeri contro Matteo Renzi e Giovanni Galli e tutto per beneficenza: è la partita Firenze All Stars vs Nazionale Cantanti che si giocherà il 16 giugno allo stadio “Bruno Buozzi” delle Due Strade, a Firenze.

La partita si giocherà nell’ambito del “Renault & Friend Cup”, per raccogliere fondi che saranno destinati a Misericordia e Banco Alimentare: il denaro sarà utilizzato a sostegno delle famiglie bisognose di Firenze e in particolare della famiglia Biggeri per la mobilità di Luca, un quarantenne bloccato sulla sedia dalla sclerosi multipla cui sarà donata una vettura appositamente adattata alle sue necessità.

In campo si affronteranno la squadra guidata dal sindaco di Firenze Matteo Renzi e dal capo dell’opposizione in Palazzo Vecchio, Giovanni Galli, accompagnati da celebrità di Firenze ancora top secret; dall’altra parte ci saranno Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Vallesi e tutta la nazionale cantanti al completo.

L’evento, infatti, festeggerà non solo i 150 anni dell’Unità d’Italia ma anche i 30 anni della Nazionale Cantanti, nata nel 1981 su iniziativa di Mogul: il simbolo della partita sarà il tricolore d’Italia.

Il costo dei biglietti è 15 euro per la tribuna centrale coperta, 10 euro per la tribuna centrale non coperta e la tribuna laterale. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Renault di Firenze, presso la sede ed i punti di Misericordia di Firenze e presso il Banco Alimentare di Calenzano.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Giugno 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.