Archivi

Al Mugello arriva il “Biglietto in rosa” per il Motomondiale 2010

Firenze – E’ dedicata alle donne l’iniziativa lanciata dall’Autodromo Internazionale del Mugello per un biglietto tutto al femminile per il Gran Premio motociclistico d’Italia TIM in programma il 6 giugno prossimo sul circuito toscano.

L’iniziativa si chiama “Biglietto in Rosa”. Si potrà acquistare un biglietto nominativo in tribuna od un abbonamento, ad un prezzo particolarmente vantaggioso visto che il ‘Biglietto in Rosa’ si caratterizza per uno sconto fra il 20 ed il 30%. Tale opportunità sarà attiva nei giorni 6-7-8 marzo nei 700 punti vendita Ticketone presenti in tutta Italia o su altri canali come il sito www.ticketone.it.

“Nel pubblico del Gran Premio d’Italia la componente femminile cresce in maniera considerevole anno dopo anno. Questa iniziativa speciale dedicata alle donne – spiega Paolo Poli, Amministratore Unico di Mugello Circuit Spa – conferma la nostra volontà di fare del Gran Premio un momento di festa e divertimento per tutti”.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 6 Marzo 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.