Archivi

Al Franchi di Firenze arriva il grande rugby

Firenze – La nazionale di rugby scenderà in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il prossimo 20 novembre, per il Cariparma Test Match 2010. Gli azzurri affronteranno l’Australia, un’anteprima della sfida che vedrà opposte le due nazionali ai mondiali.

Si tratta di una delle tre sfide previste dal Cariparma Test Match 2010, che si svolgerà anche a Verona e Modena. Per la prima volta lo stadio di Firenze ospita il grande rugby. L’evento è stato presentato durante una conferenza stampa in Palazzo Vecchio.

“Siamo davvero contenti – ha detto il vicesindaco di Firenze Dario Nardella – di poter entrare dalla porta principale nel mondo del rugby con l’incontro certamente più intrigante del trittico del Cariparma Test Match”.

Foto da www.federugby.it

Dal 30 luglio inizierà la prevendita dei biglietti che potranno essere acquistati nei punti vendita LIS e al call center Lottomatica 892.982.I prezzi vanno dagli 80 euro per la tribuna coperta, ai 10 euro della Curva Fiesole e Ferrovia.

Intanto, in vista dell’appuntamento del 20 novembre, il Comune organizzerà una serie di eventi collaterali che coinvolgeranno le scuole, le società sportive e le realtà commerciali del territorio. L’elenco dettagliato delle iniziative sarà definito a settembre.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Luglio 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *