Firenze – La nazionale di rugby scenderà in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il prossimo 20 novembre, per il Cariparma Test Match 2010. Gli azzurri affronteranno l’Australia, un’anteprima della sfida che vedrà opposte le due nazionali ai mondiali.
Si tratta di una delle tre sfide previste dal Cariparma Test Match 2010, che si svolgerà anche a Verona e Modena. Per la prima volta lo stadio di Firenze ospita il grande rugby. L’evento è stato presentato durante una conferenza stampa in Palazzo Vecchio.
“Siamo davvero contenti – ha detto il vicesindaco di Firenze Dario Nardella – di poter entrare dalla porta principale nel mondo del rugby con l’incontro certamente più intrigante del trittico del Cariparma Test Match”.
Dal 30 luglio inizierà la prevendita dei biglietti che potranno essere acquistati nei punti vendita LIS e al call center Lottomatica 892.982.I prezzi vanno dagli 80 euro per la tribuna coperta, ai 10 euro della Curva Fiesole e Ferrovia.
Intanto, in vista dell’appuntamento del 20 novembre, il Comune organizzerà una serie di eventi collaterali che coinvolgeranno le scuole, le società sportive e le realtà commerciali del territorio. L’elenco dettagliato delle iniziative sarà definito a settembre.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti