Archivi

Ad Empoli lunedì il posticipo di serie B con il Siena: partita a rischio ordine pubblico

Siena – E’ una partita considerata a rischio. Ad Empoli allo Stadio Castellani lunedì si svolgerà contro il Siena la gara per il posticipo della decima giornata del campionato di serie B. Sono attesi dai 500 agli 800 tifosi senesi con 8 pullman e auto private.

In commissariato stamani si è svolta la riunione del Gos, il gruppo operativo di sicurezza, composto da tutte le forze dell’ordine e dalle altre componenti che si occupando della macchina dell’ordine pubblico in occasione delle partite interne degli azzurri.

I tifosi del Siena che potranno seguire dal settore di Curva Sud la partita devono essere in possesso della tessera del tifoso. Anche per gli altri settori sarà possibile acquistare il biglietto ma soltanto per i residenti nella provincia di Firenze come stabilito nei giorni scorsi dal Prefetto di Firenze, Paolo Padoin.

Sempre la Questura di Firenze ha reso noto che i tifosi senesi potranno parcheggiare le proprie autovetture nell’area di sosta di fronte al settore ospiti che sarà presidiata dalle forze dell’ordine.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Ottobre 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.