Archivi

A tutto golf con la Coppa d’oro Torrini sul green dell’Ugolino

Firenze – Fine settimana con una classica per il golf: la XV edizione della Coppa d’Oro Torrini al campo dell’Ugolino.

Si sono già iscritti alle gare oltre 130 atleti. Un numero ben più alto delle previsioni.

Oltre alla passione per il golf  il green dell’Ugolino offre un percorso suggestivo per bellezza, sulle colline di Impruneta, immerso tra cipressi ed ulivi e impegnativo dal punto di vista sportivo.

La pioggia non ha compremesso il campo di gara che si presenterà al meglio per le gare del fine settimana.

Ormai da anni una tappa fissa nel calendario della FIG (Federazione Italiana Golf), la Coppa d’Oro Torrini presenta una formula con svolgimento di gare individuali di singolo (maschile e femminile) giocate sulla distanza di 36 buche medal scratch e pareggiata.

Prenderanno parte di diritto i campioni passati della Coppa d’Oro Torrini, gli Scudetti Nazionali in carica ed i premiati dell’edizione 2009 che vide trionfare il fiorentino Andrea Bussolin e la giovanissima Elena Pagni.

Le gare a doppio turno sono in programma sabato 11 e domenica 12 settembre (inizio ore 7.30), con Beatrice Nobili nelle vesti di giudice arbitro e Cristiano Bevilacqua in quelle di coordinatore.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Settembre 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.