Archivi

A Capannori (Lu) la nuova edizione dell’Albo d’oro: a premiare gli sportivi sarà Marcello Lippi

Lucca – A Marcello Lippi andrà il Premio alla Carriera per il Mondiale di Calcio vinto nel 2006 e gli altri successi sportivi della sua lunga carriera; e sempre lui premierà gli atleti di Capannori.

Tutto si svolgerà lunedì 11 aprile a Capannori per l’edizione 2011 di Albo d’oro il riconoscimento istituito dall’amministrazione comunale per valorizzare tutti coloro che si sono distinti  a livello internazionale, nazionale, regionale e locale in qualsiasi disciplina e categoria sportiva.

L’ex commissario tecnico della nazionale di calcio alle ore 18.30 nella sala del consiglio comunale consegnerà medaglie e pergamene a circa 30 atleti e 15 società sportive.

Alla cerimonia sono attesi, altri personaggi del mondo sportivo: l’atleta plurimedagliato non vedente, Stefano Gori, e il ct della nazionale di fossa olimpica, Albano Pera.

L’albo costituisce la memoria storica dello sport di Capannori; verrà pubblicato nella sezione “sport” del sito internet del Comune, all’interno della quale sarà possibile trovare i dettagli riguardanti le varie vittorie o i piazzamenti importanti e alcune foto delle società.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Aprile 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.