Lucca – A Marcello Lippi andrà il Premio alla Carriera per il Mondiale di Calcio vinto nel 2006 e gli altri successi sportivi della sua lunga carriera; e sempre lui premierà gli atleti di Capannori.
Tutto si svolgerà lunedì 11 aprile a Capannori per l’edizione 2011 di Albo d’oro il riconoscimento istituito dall’amministrazione comunale per valorizzare tutti coloro che si sono distinti a livello internazionale, nazionale, regionale e locale in qualsiasi disciplina e categoria sportiva.
L’ex commissario tecnico della nazionale di calcio alle ore 18.30 nella sala del consiglio comunale consegnerà medaglie e pergamene a circa 30 atleti e 15 società sportive.
Alla cerimonia sono attesi, altri personaggi del mondo sportivo: l’atleta plurimedagliato non vedente, Stefano Gori, e il ct della nazionale di fossa olimpica, Albano Pera.
L’albo costituisce la memoria storica dello sport di Capannori; verrà pubblicato nella sezione “sport” del sito internet del Comune, all’interno della quale sarà possibile trovare i dettagli riguardanti le varie vittorie o i piazzamenti importanti e alcune foto delle società.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti