Informativa sull'uso dei cookie

Archivi

“Metti in piazza lo sport” ad Arezzo

Arezzo – Mens sana in corpore sano. Questo dicevano gli antichi. Ed anche oggi fare movimento e dedicarsi ad uno sport fa bene non solo al fisico, ma anche alla mente.

Il benessere dunque è alla base anche della quarta edizione di “Metti in piazza lo sport”, l’esibizione di discipline sportive che si svolgerà in piazza San Giusto ad Arezzo il prossimo fine settimana, sabato 28 e domenica 29 maggio.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “il Bando” e dal Quartiere di Porta Sant’Andrea con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Arezzo, della Circoscrizione Giotto, della Provincia di Arezzo e del Coni.

Si comincia sabato alle 17,30 con il ritrovo in piazza San Giusto e le dimostrazioni di karate prima per i bambini e poi per gli adulti. Alle 18,30 spazio alla novità di quest’anno con i Fuor Kicks Taekwondo. Alle 21,30 dimostrazione di scherma per i bambini e per gli adulti.

Giornata intensa quella di domenica 29 maggio: alle 10 il torneo di tiro con l’arco storico, alle 15 premiazione di questa gara e sfilata per le strade del quartiere, alle 17 torneo di tennis da tavolo, alle ore 18 la dimostrazione di rugby, alle 18,30 dimostrazione per bambini di lotta greco-romana e per finire, alle 20, pizzeria nella sede di Porta Sant’Andrea e premiazione di tutte le società sportive.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 26 Maggio 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.