Informativa sull'uso dei cookie

Archivi

Naturalia 2012 a Livorno

Livorno – Biologico e naturale sono le parole d’ordine della manifestazione Naturalia 2012 che si svolge oggi e domani al Terminal Crociere – Stazione Marittima di Livorno, organizzata da SpazioEventi.

Naturalia è una full immersion nel mondo del benessere, delle pratiche non convenzionali, della bioarchitettura, oltre che della sana e consapevole alimentazione.

La fiera è divisa in quattro settori espositivi: Alimentazione, Salute, Ambiente, Turismo e Tempo Libero.

Nel primo è possibile trovare prodotti tipici regionali, caratterizzati oltre che dal legame con il territorio anche dalle attente fasi di produzione volte al rispetto dell’ambiente e dall’uso di metodi tradizionali.

Il settore salute punta sulla ricerca del benessere, cercando un equilibrio tra i ritmi della vita moderna e quelli della natura, mentre nella parte dedicata all’ambiente si cerca di approfondire temi legati all’emergenza climatica e alle riflessioni sul rapporto uomo/ambiente.

Infine il reparto turismo e tempo libero è dedicato alla scoperta del territorio e alla valorizzazione dello stesso, viaggiando in modo eco-compatibile alla ricerca di un stabile equilibrio tra cultura, salute e ambiente.

L’edizione di Naturalia 2012 si presenta particolarmente ricca non solo di espositori in tutti i settori della fiera, ma anche di informazioni e contenuti culturali, grazie al denso programma degli eventi e dei convegni.

L’ingresso alla fiera è gratuito ed è aperta oggi dalle 10.00 alle 23.00 e domani dalle 10.00 alle 20.00.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 27 Ottobre 2012. Filed under Salute. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.