Informativa sull'uso dei cookie

Archivi

Mobilità e Fitness: accordo tra Ataf, Firenze Parcheggi e Klab

Firenze – Inquinare meno, respirare meglio e fare anche attività fisica: è questo l’obiettivo della collaborazione tra Ataf, Firenze Parcheggi e Centri Klab a Firenze, attivata in questi giorni grazie alla Summer card.

Si tratta di una card è infatti riservata a chi acquista l’abbonamento Ataf (ordinario e studenti) e Firenze Parcheggi per il mese di agosto ed offre 3 ingressi nei centri Klab, garantendo l’accesso gratuito alle palestre e alle piscine coperte dei centri Lulli, Conti e Marignolle. L’attivazione deve essere fatta entro il 30 settembre prossimo.

A partire dall’11 settembre, inoltre, e per quattro sabati, tutti i clienti Ataf e Firenze Parcheggi avranno a disposizione sessioni gratuite di fitness e consulenze medico-sportive nel parco delle Cascine.

Ataf metterà a disposizione un autobus con allestimento speciale per svolgere le consulenze medico sportive sui temi della corretta alimentazione, dello sport e della prevenzione. I corsi saranno tenuti dall’Istituto di medicina dello sport, mentre gli esperti di Klab organizzeranno sedute all’aria aperta di salsa, aerolatino, pilates, yoga e ginnastica dolce.

Per i non clienti sarà comunque possibile accedere ai corsi acquistando un titolo di viaggio Ataf dal personale dell’azienda, che sarà presente al parco delle Cascine.

Secondo Ataf e Klab, la summer card e le iniziative alle Cascine, sono solo il primo passo di una collaborazione più ampia destinata a svilupparsi durante i mesi invernali. Per Ataf si tratta della terza convenzione stipulata negli ultimi mesi dopo quelle con Fnac e Conad.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 29 Luglio 2010. Filed under Salute. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.