Archivi

“Dona un sorriso al Meyer”: quando i regali di natale sono solidali

Firenze – Natale tempo di regali e anche quest’anno torna “Dona un sorriso al Meyer” iniziativa benefica organizzata dalla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze che propone alternative solidali ai soliti regali natalizi.

Al posto delle solite agende o dei biglietti anonimi, facendo una donazione alla Fondazione è possibile ricevere gadget personalizzati dal Meyer da donare ai propri familiari e amici o regali di Natale solidali per i clienti della propria azienda.

Un piccolo gesto di beneficenza che servirà a finanziare molte delle iniziative dedicate ai bambini ricoverati all’ospedale Meyer come le attività ludiche, i clown in corsia o la pet therapy. Le donazioni sono inoltre utilizzate per sostenere importanti progetti di Ricerca, per il continuo miglioramento tecnologico delle attrezzature e per favorire le problematiche di accoglienza delle famiglie che arrivano a Firenze da tutta Italia per curare i propri figli.

Sulle pagine del sito dedicate all’iniziativa “Dona un sorriso al Meyer” è possibile scegliere tra gadget, addobbi natalizi e persino biglietti d’auguri fino al 17 dicembre. Il regalo prescelto e acquistato tramite internet sarà recapitato direttamente a casa in 2/3 giorni oppure potrà essere ritirato presso la sede della Fondazione.

Quest’anno inoltre c’è una novità per le aziende che desiderano dare il loro contributo alle attività dell’Ospedale, e trasformare i regali aziendali in beneficenza: un catalogo specifico di strenne natalizie per clienti e colleghi di lavoro. Per gli ordini da parte delle aziende c’è tempo fino al 7 dicembre.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 24 Novembre 2010. Filed under Salute. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.