Archivi

Scandicci (Fi): torna la rassegna Auroradisera

Firenze – A partire da giovedì 19 gennaio torna sul palco del Teatro Aurora di Scandicci la rassegna teatrale Auroradisera, ideata e organizzata dalla Fondazione Toscana Spettacolo e da ScandicciCultura.

Anche per quest’anno un cartellone ricco di spettacoli colti e popolari, interpretati dai beniamini del pubblico: cinque titoli a costo contenuto (da 13 a 15 euro i biglietti e da 45 a 50 euro gli abbonamenti).

Si inizia con un duetto, Open Day: protagonisti Angela Finocchiaro e Michele Di Mauro, che danno vita ad una coppia alle prese con tensioni e speranze della vita quotidiana.

Mercoledì 8 febbraio arriva Marina Massironi con La donna che sbatteva nelle porte di Roddy Doyle.

Giovedì 23 febbraio protagonista è Antonio Rezza in doppia identità elevata al superficiale: l’artista ha scelto di inserire in questo spettacolo episodi dedicati al suo lato femminile, con uno sguardo sulle ipocrisie della società.

Giovedì 22 marzo è di scena lo spettacolo musicale Italy che vede in coppia l’attore Giuseppe Battiston con il cantautore Gianmaria Testa.

Chiude la rassegna, giovedì 12 aprile, Tappa.

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito http://www.boxofficetoscana.it o telefonate allo 055 2593933.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Gennaio 2012. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.