Archivi

Prime anticipazioni sul Capodanno a Firenze: protagoniste le piazze

Firenze – Come sarà il Capodanno a Firenze? Ieri il sindaco di Firenze, Matteo Renzi ha anticipato durante un’intervista ad una televisione locale fiorentina alcune delle iniziative organizzate dal Comune per festeggiare San Silvestro.

Quello che vi segnaliamo sono appunto i primi eventi resi noti; il programma dettagliato sarà illustrato ufficialmente nei prossimi giorni.

Anche quest’anno saranno le piazze le protagoniste delle feste e, particolare da non sottovalutare in questi tempi di ristrettezze, le iniziative saranno tutte gratuite.

Quattro le piazze fiorentine interessate dai festeggiamenti per il 2011: il concerto più grande è previsto in piazza della Stazione, dove si esibiranno Elio e le storie tese.

In piazza della Repubblica suoneranno i Funk Off, la marching band di Vicchio che spazia tra soul, jazz e funky.

Musica nera, invece, in piazza Santissima Annunziata, con Millennium Gospel singers.

In piazza Signoria si conferma la tradizione di musica classica, con il concerto del maestro Giuseppe Lanzetta.

Il Sindaco ha annunciato che per la notte di san Silvestro la linea 1 della tramvia sarà in funzione per tutta la notte.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 3 Dicembre 2010. Filed under In primo piano,Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.