Archivi

Notte Bianca in Blu 2012 a Pisa

Pisa – Quest’anno il programma della Notte Bianca in Blu, che si svolge  questa sera, 17 novembre a Pisa, è consultabile tramite smartphone o i-Pad sul sito www.nottebiancainblu.it: una mappa interattiva guiderà i visitatori tra le strade della città.

Durante la notte si potrà assistere a spettacoli di strada o sarà possibile fare un po’ di shopping dato che i negozi resteranno aperti fino alle 24.

Tra le 20 e le 24 il programma prevede musica dal vivo sui palchi cittadini di Piazza Garibaldi, San Martino e Corso Italia e i locali cittadini offriranno una programmazione di Dj di ogni tipo fino a tarda notte.

Inoltre Palazzo Blu per l’occasione propone un’apertura serale per la mostra internazionale dedicata al genio di Kandinsky, la splendida Chiesa della Spina sarà eccezionalmente aperta al pubblico ed il Museo dell’Opera Primaziale organizza visite guidate.

Novità anche per il trasporto: sarà possibile parcheggiare all’aeroporto Galileo Galilei al costo di due euro, dalle 17 sino alle 7 del mattino, mentre il bus e il treno navetta da Pisa Centrale per il Galileo Galilei saranno gratis a partire sempre dalle 17. I Lungarni saranno chiusi al traffico dalle 20.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Novembre 2012. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.