Firenze – Jethro Tull, Max Gazzè, Modena City Ramblers e Bandabardò: sono questi i nomi di punta dell’edizione 2010 di Live On Festival, rassegna di musica e comicità che si svolgerà dal 15 luglio al 7 agosto alla Fortezza da Basso di Firenze: 24 giorni filati di rock doc e pop d’autore, produzioni originali e comicità toscana.
A fare la parte del leone saranno i concerti: si parte alla grande giovedì 15 luglio con l’attesissimo ritorno dei Jethro Tull che con oltre quarant’anni di storia e 60 milioni di dischi venduti, più che un gruppo sono un monumento vivente. Il giorno dopo toccherà invece alla Bandabardò salire sul palco
Tra gli altri nomi del cartellone musicale in programma Paolo Benvegnù, Pippo e i suoi pinguini polari, Modena City Ramblers, che festeggiano i tre lustri dall’uscita del loro storico primo disco “Riportando tutto a casa”, Skiantos. In programma anche il Live Hop Festival, martedì 20 luglio, con l’esibizione di realtà della scena rap/hip hop locale.
Ma la rassegna darà anche ampio spazio al mondo della comicità con i comici di Aria Fresca, lo spettacolo di Carlo Monni, il “Tòlk Sciò” di Andrea Muzzi e Gianfranco Monti, per finire con Paolo Ruffini e il musical “80 Voglia Di 80”.
Gran finale con ancora la musica come protagonista, il 7 agosto, con il concerto di Max Gazzè
Live On Festival prevede anche la presenza di stand gastronomici, dove poter cenare o bere una birra, e commerciali. Per maggiori informazioni sui prezzi dei concerti o sulle date, sarà presto online il sito internet dell’evento: per accedere clicca qui.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti