Archivi

I sogni dei bambini sul palco del Teatro La Pergola di Firenze

Firenze – “I have a dream”. E chi meglio dei bambini può portare in scena uno spettacolo che parla di sogni?

Lo faranno 300 piccoli studenti delle Scuole primarie di Firenze, appartenenti a 13 classi fra terze, quarte e quinte delle Scuole elementari di Firenze G. Mameli, N. Sauro, G.Villani, mercoledì 19 maggio, alle ore 17.30 presso il Teatro della Pergola di Firenze.

Si tratta di un progetto di teatro musicale che vede la direzione artistica di Lucia De Caro e la regia di Giada Bruschi, mentre la produzione è curata dall’Accademia Musicale di Firenze – Scuola di Musica di Scandicci sotto la direzione di Fabio Caselli.

I ragazzi, insieme al Coro di Voci Bianche di Scandicci, di Firenze e di Montespertoli, accompagnati dalla Dreams Band su musiche originali e arrangiate da Luca Camerota, daranno vita attraverso il canto corale e l’azione scenica a questo spettacolo dove personaggi del passato e del presente si incontrano in una storia fantastica, leggera e divertente con l’intento di far riflettere, dimostrando che ogni essere umano può contribuire a costruire un mondo migliore.

L’ingresso allo spettacolo è libero, ma la prenotazione è obbligatoria al numero 329.1760406.

 

 

 

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 18 Maggio 2010. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.