Archivi

A Firenze il ballo protagonista di “Danzainfiera 2013”

Firenze – Esibizioni, concorsi e quest’anno anche un Galà d’inaugurazione.

Torna a Firenze l’edizione 2013 di Danzainfiera, un appuntamento internazionale che ogni anno porta in città i protagonisti della danza di ogni genere e stile, dal classico all’hip hop, fino ai balli latino americani.

La kermesse apre i battenti alla Fortezza da Basso il 21 febbraio alle ore 15, con un Galà che vedrà salire sul palco le creazioni di alcune delle più importanti firme della coreografia italiana contemporanea, come Paolo Arcangeli, Arianna Benedetti, Kristian Cellini, Michele Merola, Adriana Mortelliti, Loris Petrillo.

La serata proseguirà poi fuori da Danzainfiera con la prima di “Short Time” del MaggioDanza al Piccolo Teatro del Teatro Comunale di Firenze.

Sempre nell’ambito della rassegna sarà presentato in anteprima nazionale il 24 febbraio alle 11.30 presso il Teatrino Lorenese, il film “Barbie e le Scarpette Rosa”: l’evento sarà preceduto da un incontro con la ballerina Rossella Brescia.

Danzainfiera resterà aperta fino a domenica 24 febbraio e questi sono gli orari di apertura: giovedì 15.00 – 21.00, venerdì e sabato 10.00 – 21.00, domenica 10.00 – 20.00.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Febbraio 2013. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.