Archivi

Anche a Firenze arriva “Disney On Ice – Facciamo Festa!”

Firenze – Topolino, Paperino, Pinocchio e molti altri personaggi Disney saranno al Mandela Forum di Firenze dal 22 al 25 novembre per la gioia di tutti i bambini, in un suggestivo spettacolo sul ghiaccio.

Disney On Ice – Facciamo Festa!”, la produzione di “Feld Entertainment”, presentata in Italia da “Applauso”, celebrerà l’arrivo delle festività partendo da Firenze, per poi andare a Roma al “Palalottomatica”, dal 29 novembre al 2 dicembre e a Torino al “Palavela”, dal 6 al 9 dicembre.

Brani tratti dai classici e moderni Disney, una storia originale con i costumi scintillanti sul ghiaccio e con tanta energia contagiosa di Topolino e dei suoi amici per grandi e piccini: sono questi gli ingredienti dello show che porterà il pubblico a festeggiare alcune delle festività più famose nel mondo, tutte in una serata e nella propria città – da “Halloween” con i “Cattivi Disney” al “Ballo Reale di San Valentino” con le “Principesse Disney” fino al “Felicissimo Non Compleanno” di Alice e il Cappellaio Matto.

“Disney On Ice – Facciamo Festa! offre alle famiglie una ragione per festeggiare in qualsiasi momento dell’anno – spiega il produttore Kenneth Feld -. E’ uno spettacolo meraviglioso, indimenticabile, e il pubblico tornerà a casa ricordando di festeggiare ogni giorno le gioie e i successi della vita”.

Per dare vita a questo meraviglioso evento sul ghiaccio, Kenneth e Nicole Feld hanno “reclutato” un team di esperti ed artisti di chiara fama, tra cui: Patty Vincent (regista), Jerry Bilik (direttore artistico e sceneggiatore), Cindy Stuart (coreografo), Vanessa Leuck (costumista), Robert Little (scenografo), Alex Reardon (responsabile luci), Doug Webster (assistente coreografo) e David Pelletier (allenatore tecnico).

“Il pubblico – spiega il regista Patty Vincent – entra a far parte dell’esperienza sul ghiaccio, accompagnando, ad esempio, Topolino con il suo “dolcetto o scherzetto” nella Notte di Halloween”.

E’ possibili acquistare i biglietti sui principali circuiti nazionali e online, mentre tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito www.applauso.it.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Ottobre 2012. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.