Archivi

A Marradi (Fi) torna la Notte delle Streghe

Firenze – Streghe, folletti, elfi e maghi.

Questa sera a partire dalle ore 18, Marradi, piccolo paese dell’Alto Mugello, al confine tra Toscana e Romagna, viene catapultato in un’atmosfera tipicamente fantasy con un’ambientazione scenografica curata sin nei minimi particolari, a cominciare dai costumi.

E’ la Notte delle Streghe, una serata magica, con pettacoli itineranti di strada e la rievocazione storica che culminerà a mezzanotte col rogo della strega sul greto del fiume Lamone.

Angolo particolarmente apprezzato l’Antro della Strega, il punto di ristoro, all’interno del quale sarà possibile assaggiare e degustare zuppe e brodaglie gustose ma stregate!!!

E poi ancora il mercato storico medievale, negozi aperti e le bancarelle delle streghe.

Per la serata è gradito un abbigliamento a tema e chi si vestirà da strega parteciperà al concorso “La Strega del Borgo”, che mette in palio un soggiorno di una settimana presso il Villaggio turistico “Baia del Silenzio” di Palinuro.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Agosto 2011. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.