Archivi

A Livorno torna “Italia Wave Love Festival”

Livorno – Le note rock tornano a scuotere la città di Livorno. Oltre cento eventi in cinque giorni, per uno dei festival italiani tra i più conosciuti in Europa.

Dal 21 al 25 Luglio Italia Wave Love Festival, in città per il terzo anno, vedrà la partecipazione di artisti che arriveranno da Marocco, Algeria, Libano, Spagna e altri Paesi, oltre che dall’Italia. Tra i nomi più noti e più attesi Underworld, Groove armada, Ok go (unica data italiana), Daniele Silvestri (con la prima nazionale del suo“road concert”), Editors e Faithless.

Foto tratte da www.italiawave.com

Dalle 10 di mattino fino a tarda notte i palchi di Italia Wave si animeranno per una imperdibile settimana di spettacolo.

I luoghi del festival si snodano tra la rotonda d’Ardenza vicino alla spiaggia (Wake up stage e Psycho stage), il Main Stage allo stadio comunale Armando Picchi (a partire dalle 19), la Fortezza Medicea (Wave Corner che alle 1,30 di notte propone concerti ad ingresso gratuito) e il Palamacchia (Elettrowave, venerdì 23 luglio dalle 23).

Italia Wave, però, non è solo musica. Alla Fortezza Vecchia mercoledì 21 luglio il pubblico potrà incontrare Laura Boldrini, portavoce dell’agenzia delle Nazioni Unite, e Alessandro Bertani di Emergency.

Il giorno dopo, Boosta e Michele Dalai parleranno di “rock e costituzione” con il magistrato Gian Carlo Caselli, Procuratore Capo della Repubblica di Torino.

Tutto il programma completo, sul sito ufficiale della manifestazione.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 14 Luglio 2010. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.