Arezzo – Otto eventi musicali dal 5 febbraio al 7 aprile con grandi artisti del jazz in tre comuni del Valdarno: Terranuova Bracciolini, San Giovanni Valdarno, Montevarchi.
E’ l’edizione XVII di Valdarno Jazz Winter Festival, kermesse musicale organizzata dall’Associazione Valdarno Jazz diretta dal sassofonista Daniele Malvisi e dal contrabbassista Gianmarco Scaglia, in collaborazione con Eventi Music Pool.
Il Festival è un appuntamento imperdibile per gli amanti del jazz e la sua caratteristica principale è quelladi offrire un repertorio che alterna ai nomi di spicco del panorama jazzistico internazionale i progetti italiani più creativi, scelti dall’Associazione tra le tante proposte pervenute durante l’anno.
In cartellone tra gli altri Daniele Malvisi Quartet ed i nuovi musicisti del Valdarno il 5 febbraio; Paolo Fresu il 7 febbraio; Hot Swing Valdarno Jazz Big Band il 13.
Tocca poi a Gianmarco Scaglia il 18 febbraio Max De Aloe Quartet il 20 febbraio; Enrico Rava il 24 febbraio; Flaco Biondini Quartet il 27 febbraio e il 7 aprile Gian Maria Testa & Gabriele Mirabassi.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti