Archivi

Il Liga domani a Firenze, cresce l’attesa

Firenze – Treni e autobus con corse straordinarie. Firenze si prepara al concerto di Ligabue, che domani sera (martedì 13 luglio) richiamerà allo stadio Artemio Franchi decine di migliaia di fan. Oltre 35mila i biglietti staccati fino ad ora. Si tratta della seconda tappa della mega – tournée, lanciata dall’ultimo album di inediti “Arrivederci, Mostro!”.

Trenitalia ha potenziato le corse ferroviarie da e verso la stazione di Campo di Marte: qui si fermeranno durante la giornata oltre 100 i treni. Per i rientri sono previsti cinque convogli straordinari, fino a poco prima delle una di notte, per le direttrici Prato/Pistoia, Empoli/Pisa/Livorno, Valdarno/Arezzo, Siena.

Anche Ataf garantirà gli spostamenti nella zona dello stadio: oltre alle consuete linee (3, 6, 10, 11, 17 e 20), per il ritorno sono state predisposte corse straordinarie, in funzione da 15 minuti prima ad un’ora dopo il concerto.

Foto da www.ligabueafirenze.it

I bus partiranno da via Sette Santi (per la stazione Santa Maria Novella, quella di Rifredi e per Galluzzo e Tavarnuzze). Da via Calatafimi partirà invece la navetta per Antella e Grassina.

La tramvia sarà eccezionalmente in funzione fino ad un’ora dopo il concerto.  Per informazioni ligabueafirenze.it; ataf.net; trenitalia.it.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Luglio 2010. Filed under In primo piano,Musica,Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.