Archivi

Firenze: al Viper Theatre arriva la Black Candy Night

Firenze – Al Viper Theatre di Firenze una notte di musica imperdibile: la Black Candy Night.

Il più esperto ha 30 anni, il più giovane neanche 17. E passano tutto il giorno a trafficare con impianti audio, cd, computer.

E poi, pile di album e rotoli di manifesti, contatti con i distributori di tutto il mondo, tournée e, da un paio di mesi, anche un negozio di dischi da mandare avanti, in via Caduti di Cefalonia a Firenze.

La Black Candy Records, è una vivace ed internazionale etichetta discografica indipendente fiorentina. Pochi soldi, molte idee, passione infinita e qualche bella soddisfazione.

Ad esempio produrre, lanciare e portare a spasso per l’Europa i concittadini The Hacienda e ritrovarseli, unico gruppo italiano, sullo stesso palco degli Oasis, lo scorso agosto a Milano; dare alle stampe un concept album particolarissimo, dedicato alla guerra, come “Goodnight Good Loversdei sestesi Velvet Score; coltivare il talento Wilco-oriented dei valdarnesi tomviolence. 

Gruppi che potrete godervi dal vivo sabato 3 aprile al Viper Theatre per l’edizione 2010 della Black Candy Night che, tra l’altro vedrà la partecipazione di due nomi di lusso dell’indie-rock di Manchester, Stormy Corner e Danny Mahon, fiore all’occhiello del cantautorato Uk.

Il palco del Viper sarà trasformato, per l’occasione, in un mega-campo di Subbuteo.

Dopo il live, il dj-set: a contendersi la consolle Fritz Orlowski (Bc store), Fulci (Go Oldies), Matte1 (Roma FC) e Danny Mahon (Rac).

L’evento è in programma a partire dalle ore 21.30.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 1 Aprile 2010. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.