Informativa sull'uso dei cookie

Emma in concerto a Lastra a Signa (Fi)

Firenze – Vincitrice del Festival di Sanremo 2012, oltre a 3 dischi di platino e alla 9^ edizione di “Amici” di Maria De Filippi.

Emma Marrone, una delle nuove protagoniste della musica italiana, farà tappa con il suo primo tour nazionale “Sarò Libera” il 21 luglio 2012 al campo sportivo di Lastra a Signa, che ha una capienza di 5mila posti.

L’iniziativa, organizzata dalla Misericordia di Lastra a Signa, è stata presentata dagli ideatori Alessio Pancani e Giuliano Casalini, dal Provveditore della Misericordia, Alberto Corsinovi, dall’assessore comunale Pietro Milanesi, dal rappresentante dell’agenzia di Emma, “Sfinge”, Tiziano Fanfani, a cui è andato un ringraziamento particolare per la sensibilità dimostrata, e da Fulvio Barbagallo, rappresentante della Protezione Civile della Misericordia.

Proprio a quest’ultima il ricavato della serata, spese escluse, servirà per l’acquisto di un mezzo polifunzionale, del costo di circa 35mila euro e, sperano, anche per una tenda attrezzata per le emergenze.

Una serata non solo di musica quindi, ma anche di solidarietà. E di solidarietà Emma ne sa qualcosa visto che da tempo è impegnata a sostenere l’associazione Peter Pan Onlus, che aiuta i bambini malati di cancro.

Dal canto suo il Provveditore della Misericordia di Lastra a Signa, Corsinovi, si è soffermato sull’importanza del volontariato. “In un momento di crisi come questo – ha spiegato – è sotto gli occhi di tutti: dove non arrivano gli altri noi ci siamo”.

La macchina organizzativa, che lavora da gennaio, ha già predisposto anche una serie di servizi: ampia disponibilità di parcheggio in tutta la zona vicina al campo sportivo, un servizio navetta dal parcheggio dell’Ipercoop e i negozi che per l’occasione resteranno aperti anche la sera.

Il costo dei biglietti, è di 25 euro per gli adulti, di 15 euro per i ragazzi dai 6 ai 10 anni e per gli anziani over 65, mentre sarà gratuito per i bambini dagli 0 ai 6 anni e per i disabili.

I biglietti sono acquistabili presso i seguenti punti vendita: Fotografic, Edicola Giotti Gianna, Pizzeria la Cayenna, Misericordia di Lastra a Signa, La Posta Bar, in tutti i Box Office e sul circuito Ticketone.

L’orario d’inizio del concerto sarà alle 21.15.

Condividi il post

Google1
Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 giugno 2012. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.