Archivi

Capodanno 2015: Firenze meta preferita dai turisti

Capodanno 2015 Firenze

Capodanno 2015 Firenze

Firenze – L’osservatorio Trivago porta buone notizie per la Toscana: quest’anno infatti due terzi dei turisti italiani che con il motore di ricerca Trivago hanno cercato online una sistemazione per passare il Capodanno 2015 hanno scelto Firenze.

Festività fatte in casa sembra dunque la parola d’ordine che si sono dati gli italiani che dalle prossime ore partiranno per qualche giorno di vacanza, e per festeggiare Natale o Capodanno fuori casa.

E proprio a Firenze il protagonista musicale principale del Capodanno 2015 a Firenze sarà Mario Biondi: il crooner catanese con la sua voce calda è la proposta fatta da Le Nozze di Figaro, che da 5 anni hanno organizzato il principale concerto di San Silvestro.

L’evento, totalmente gratuito, verrà ospitato in Piazzale del Re alle Cascine, per via dei lavori che si stanno svolgendo nell’area di Santa Maria Novella.

fuochi-artificioMa questo non sarà il solo appuntamento nel capoluogo toscano. Da qualche anno a questa parte infatti le principali piazze cittadine si animano dando vita ad offerte diverse e per tutti i gusti.

In Piazza della Signoria, si terrà un concerto di musica classica, in Piazza del Carmine un’orchestra jazz scalderà l’ultima notte del 2014, in Piazza Annigoni spazio alle famiglie con artisti di strade, giostre e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, mentre gli amanti del gospel potranno assistere ad un evento speciale in Piazza Santissima Annunziata, con un coro di New York rigorosamente black.

Se invece avete voglia di visitare un po’ la nostra regione sotto la nostra sezione Scopri la Toscana potete trovare spunti interessanti!

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 18 Dicembre 2014. Filed under Eventi,In primo piano,Musica,Musica, cinema e spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.