Archivi

Al Teatro Verdi di Firenze Dalla e De Gregori in concerto

Firenze – Da “Caruso” a “Buonanotte Fiorellino”, da “La donna cannone” a “L’anno che verrà” e ancora “Ma come fanno i marinai” ed altri grandi classici.

Questo e molto altro nel concerto che mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio vedrà esibirsi a Firenze insieme due grandissimi della musica italiana: Lucio Dalla e Francesco De Gregori.

I due artisti saliranno sul palco del Teatro Verdi alle 20:45 dopo il successo della fase estiva del Duemiladieci Work in Progress Tour che ha registrato il tutto esaurito nelle più importanti città italiane e il sold out del 30 novembre e 1 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Durante il tour vengono presentati anche gli ultimi brani inediti composti negli ultimi mesi come “Solo un Gigolo’”, “Gran turismo” e “Non basta saper cantare”, attualmente in programmazione su tutte le emittenti radiofoniche italiane.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 31 Gennaio 2011. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.