Archivi

Florence Tattoo Convention 2013 alla Fortezza da Basso

florence tattoo convention 2013

florence tattoo convention 2013

Firenze – Oltre 300 tatuatori provenienti da tutto il mondo per una passione, quella del tatuaggio, che vanta milioni di affezionati.

Queste le premesse per la sesta edizione di Florence Tattoo Convention che si svolge l’8, 9 e 10 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze.

L’associazione Firenze Indelebile presenta anche quest’anno il meglio del panorama internazionale del mondo del tatuaggio e body piercing, con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze e Azienda Sanitaria di Firenze.

florence tattoo conventionL’evento, che lo scorso anno vide la presenza di più di mille visitatori, sarà presentato come di consueto da Leela Huma che con la sua compagnia “Huma Show Entertainment” allieterà il pubblico con originali performance e introdurrà i rinomati artisti chiamati a rappresentare U.S.A, Giappone, Brasile, Venezuela, Argentina, Cile, Cina, Canada, Tahiti, Messico e gran parte degli stati europei.

Tanti i big fra i quali spiccano autentici maestri tatuatori che realizzeranno vere e proprie opere d’arte sui corpi dei clienti ed anche quest’anno si svolgeranno seminari, dj set, concerti e cucina tipica toscana.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 2 Novembre 2013. Filed under Eventi,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.