Archivi

Firenze: torna la Vogue Fashion’s Night Out

FirenzeFirenze – Un evento dedicato alla moda e allo shopping, che non dimentica però anche la beneficenza.

Si tratta della Vogue Fashion’s Night Out che si svolge nel centro storico di Firenze giovedì 17 settembre.

La manifestazione, ideata dalla famosa rivista di moda Vogue, in collaborazione con la Confcommercio di Firenze, vedrà protagoniste le boutique del centro, da Piazza della Signoria a Piazza Duomo, da Ponte Vecchio a Via del Corso, da Piazza della Repubblica a Via della Condotta, da Via Brunelleschi a Via delle Terme, da Via dei Medici a via Tosinghi, che saranno animate da party esclusivi e musica.

L’appuntamento ogni anno porta in centro moltissime persone e anche il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani ha espresso la sua soddisfazione nel riproporre l’evento a Firenze, “una città – ha spiegato – che ha sempre risposto con entusiasmo alla serata e dove sono presenti molte eccellenze del made in Italy. È anche l’occasione – ha concluso la Sozzani – per sostenere progetti concreti a favore della collettività”.

Sì perché la Vogue Fashion’s Night Out offre l’opportunità di partecipare attivamente a progetti di beneficenza e quest’anno i ricavati delle vendite dei capi limited edition firmati Vogue Fashion’s Night Out saranno devoluti in favore della Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO), per contribuire alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale, e all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

I negozi resteranno aperti fino alle ore 23.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 31 Agosto 2015. Filed under Eventi,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *