Archivi

Per agli amanti del cibo la 2^ edizione di “Livorno Food”

Livorno – Produttori vinicoli, alimentari, commercianti, ristoratori, enoteche ed agriturismo.

Li troverete tutti riuniti il 23 e 24 ottobre a “Livorno Food”, la seconda edizione del Festival del Gusto, la più importante e ricercata kermesse enogastronomica della Costa Tirrenica, presso il NH Grand Hotel Palazzo.

Un vero percorso di analisi sensoriale improntato sull’eccellenza e la peculiarità dei prodotti del Made in Italy.

Da protagonisti gli espositori daranno vita ad un viaggio incentrato sui sapori e sui gusti che solo l’alta qualità e la genuinità delle nostre produzioni sanno regalare.

“La riscoperta di antichi sapori e la nostra ferrea volontà a valorizzare la tipicità dei prodotti del nostro territorio – fanno sapere gli organizzatori – sono i cardini sui quali si basa la manifestazione e le motivazioni che ci spingono a dare il massimo perché tutto sia all’altezza delle aspettative”.

La rassegna si svolge nelle 7 meravigliose sale espositive ed il workshop sarà aperto durante tutta la durata della fiera.

Numerosi i prodotti da degustare ed acquistare: olio, vini, formaggi, sushi, ma anche champagne, cioccolato, salumi e chi più ne ha più ne metta.

All’interno anche una sala dedicata alla ristorazione.

Il biglietto d’ingresso costa 8 euro.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 14 Ottobre 2010. Filed under Eventi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *