Archivi

Pitti Immagini Filati 68 a Firenze

Firenze – Torna a Firenze l’appuntamento internazionale di riferimento del settore dei filati per maglieria: è Pitti Immagine Filati che si svolgerà presso la Fortezza da Basso, dal 26 al 28 gennaio.

Protagonista di quest’edizione è l’anteprima mondiale delle collezioni per la primavera/estate 2012.

Senso è il tema-titolo del nuovo Spazio Ricerca al Piano Inferiore del Padiglione Centrale, un viaggio attraverso i sensi e le loro potenzialità, alla riscoperta delle suggestioni che ci circondano e aspettano di essere colte in modo nuovo.

25 nuovi stimoli legati alla vista, all’udito, al tatto, al gusto, all’olfatto, che come brevi film traducono elementi dell’esperienza collettiva e quotidiana in qualcosa di unico. Con la direzione artistica del fashion designer Angelo Figus e dell’esperta in maglieria Nicola Miller. Il progetto di allestimento è curato dall’architetto Alessandro Moradei.

Giunge invece alla sua quarta edizione, PRIMA – Moda Tessuto l’evento fieristico promosso dal consorzio Pratotrade in sinergia con Pitti Immagine, subito accolto come una novità assoluta nel panorama della moda internazionale.

In contemporanea si svolgerà anche Vintage Selection, la fiera di abbigliamento, accessori e oggetti design del passato.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 18 Gennaio 2011. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.