Archivi

InFlorence: artigianato di qualità alla Stazione Leopolda di Firenze

Firenze – Una nuova manifestazione per promuovere l’artigianato di qualità e chi lo produce.

Da domani al 28 marzo presso le sale della Stazione Leopolda di Firenze, si svolgerà  “INFLORENCE” manifestazione riservata agli operatori economici del settore dell’artigianato di qualità, del regalo, dell’argento e dell’oro.

Tra le 67 aziende espositrici, saranno rappresentati tutti i continenti: dall’Ungheria al Portogallo, dalla Russia agli Emirati Arabi fino agli Stati Uniti e all’India.

“Siamo soddisfatti per la nascita di InFlorence –  ha detto l’assessore provinciale Giacomo Billi nel presentare l’iniziativa  – manifestazione che metterà a disposizione degli artigiani del nostro territorio un’importante vetrina per rilanciare la nostra produzione artigianale. Speriamo che a questa prima edizione potranno seguire, in futuro, una lunga serie di successi”.

A InFlorence saranno esposti prodotti realizzati interamente sul territorio nazionale.

Alla manifestazione saranno legate anche tre esposizioni artistiche provenienti da altri territori: quella delle “Stufe pazze” delle Ceramiche Castellamonte dell’omonimo paese della provincia torinese, le “Sedie in Aria” di Sonia Coppi, e le produzioni della Este ceramiche porcellane.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 25 Marzo 2011. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.