Archivi

Università di Firenze: le prossime scadenze per i corsi di laurea a numero programmato

Firenze – Ci avviciniamo sempre di più all’inizio del nuovo anno accademico dell’Università di Firenze.

Per chi è interessato ricordiamo che c’è tempo fino a oggi giovedì 18 agosto per iscriversi alle prove di ammissione al corso di laurea a ciclo unico in Architettura, alla laurea triennale in Scienze dell’Architettura, al corso di laurea in Disegno industriale e a quello in Scienze e tecniche psicologiche.

Stessa data per un percorso formativo internazionale, il corso di laurea a ciclo unico che porta al doppio titolo italo-francese in Giurisprudenza.

Si aprono invece venerdì 19 agosto le iscrizioni per le prove di ammissione al corso di laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria. La prova si svolgerà il 10 ottobre e le domande possono essere presentate fino alle ore 13 del 19 settembre on line all’indirizzo http://sol.unifi.it.

Aperte fino al 29 agosto le iscrizioni alla prova di ammissione richiesta per accedere al corso di laurea a ciclo unico in Farmacia, a quello a ciclo unico in Chimica e tecnologia farmaceutiche, ai corsi di laurea triennali in Biotecnologie, Scienze biologiche e Scienze farmaceutiche applicate–Controllo di qualità. La prova di selezione per i cinque corsi di laurea è comune: gli studenti potranno indicare la priorità di preferenza nella scelta del corso e la graduatoria sarà unica a scorrimento.

I termini e la modalità per iscriversi alle prove di ammissione sono contenuti nei singoli bandi, disponibili sul sito dell’Ateneo.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 18 Agosto 2011. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.