Archivi

“SalaBiancaFirenze”: una t-shirt per combattere la leucemia dei bambini

Firenze – Una t-shirt per sostenere la ricerca sulle leucemie e i tumori infantili: è quella creata dallo stilista Tommaso Bencistà Falorni, nell’ambito dell’evento SalaBiancaFirenze. Il ricavato della vendita della maglietta andrà all’associazione “Noi per Voi per il Meyer O.N.L.U.S.”, gruppo di volontari, affiliato all’ospedale pediatrico fiorentino, che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca e di dare sostegno psicologico alle famiglie di bambini affetti da malattie oncologiche.

La t-shirt, che ritrae tre orsacchiotti, due adulti e un piccolo, a simboleggiare la famiglia unita nel difficile momento della malattia, sarà in vendita a partire da domani, 15 giugno, e fino al 18 giugno presso lo stand di Toxic Toy allestito nella Galleria dei Medici di Palazzo Medici Riccardi, sede dell’iniziativa SalaBiancaFirenze dedicata alla moda.

La manifestazione, organizzata da Confesercenti, prevede incontri e dibattiti e si svolge durante la settimana dell’annuale rassegna Pitti Immagine Uomo per valorizzare le piccole e medie imprese della moda toscana e promuoverle a livello internazionale, coinvolgendo non solo gli addetti ai lavori, ma anche cittadini, turisti e tutti coloro che sono appassionati di moda.

Per conoscere il programma completo dell’iniziativa clicca qui

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 14 Giugno 2010. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *