Archivi

A Palazzo Pitti il “Ballo delle Debuttanti 2012”

Firenze – Sono tantissime le giovani che sognano di trasformarsi, almeno per una sera, in una principessa.

Quest’anno per la seconda volta non solo ci sarà questa opportunità, ma insieme si potrà fare un’opera di beneficenza.

Lunedi 17 dicembre nella splendida ed esclusiva Sala Bianca di Palazzo Pitti, dove nel 1952 si svolse la prima sfilata fiorentina e nacque la moda italiana, si svolge la seconda edizione del Ballo delle Debuttanti organizzato dalla Fondazione ANT Italia Onlus, in collaborazione con le Promesse Viola e le studentesse dell’Istituto del Sacro Cuore di Firenze.

Gli ospiti saranno accolti a Palazzo Pitti alle 19.30 con un aperitivo di benvenuto nella Sala delle Udienze del Museo degli Argenti.

La serata proseguirà poi nella Sala delle Colonne dove i bambini del Piccolo Coro Melograno eseguiranno alcuni canti natalizi e intoneranno l’inno nazionale italiano.

A seguire, si svolgerà una cena di Gala nella sala Giovanni da San Giovanni.

Alle 22.45 si darà inizio alle danze nella suggestiva Sala Bianca.

Madrina della serata sarà la nota showgirl Laura Freddi.

Tutti i fondi raccolti durante la serata saranno destinati a sostenere il servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica che l’Associazione Nazionale Tumori offre gratuitamente ai sofferenti di tumore e alle loro famiglie e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione a Firenze, Prato e Pistoia.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Dicembre 2012. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.